Katholikòs Forum - Forum Cattolico

La sessualità per i bambini è un diritto?, Tra leggi e programmi scolastici.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2020, 14:46

Member
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
724

Status:


Perché affrontare argomenti del genere opinando? Non dovrebbe essere Dio mediante la Bibbia a dare le corrette risposte?
La religione Cattolica afferma che per spiegare la Bibbia è indispensabile il Magistero, ossia una raccolta di tradizioni religiose secolari...ma è corretto?

Anche al tempo di Cristo gli Ebrei usavano le loro tradizioni religiose secolari per spiegare la Bibbia....che ne pensava Cristo?


Nella Bibbia Cattolica della CEI al Vangelo di Marco al capitolo 7 il versetto 8,leggiamo queste parole: "Trascurate il comandamento di Dio per osservare la tradizione degli uomini»."

Le tradizioni secolari religiose, degli Ebrei e dei Cattolici non sono ispirate da Dio e quindi invece di spiegare la Bibbia la oscurano come leggiamo sempre in questo forum, in questa discussione:

La Tradizione Cattolica



.
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 23:28

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
33

Status:


la mia domanda sarebbe diversa e ci sono svariati ragazzi che ne erano interessati e li sto ricontattando tramite messaggi privati! spero che rispondano!

Ma la masturbazione è peccato per la chiesa cattolica?
Proprio così: la masturbazione è peccato per la chiesa cattolica?

l'argomento è interessantissimo perchè negli ultimi anni si è scoperto che la masturbazione fa male e se uno non si masturba potrà avere un piacere sessuale migliore, il corpo espellerebbe lo sperma in eccesso con sogni erotici durante la notte, e si sistemerebbero un mucchio di disfunzioni sessuali. Allora esistono metodi per eliminare la masturbazione dalla propria vita e funzionano davvero!

apriamo questa discussione se gli altri ragazzi a cui ho mandato messaggi privati accettano l'invito di parlarne in questo forum!
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 12:51
Avatar

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Eccomi!!!! Grazie di avermi contattato! Ci sono rimasto molto male quando quel tonto ci ha bannato senza nessuna ragione!!! Io credo che non gli interessava più avere il forum e che era un peso per lui e ha bannato tutti!

Ma questo argomento sulla masturbazione è proprio interessantissimo e hai fatto bene a riprenderlo!!!

Ma perchè non hai aperto una discussione proprio con quel tema????
Fammi sapere! Magari è meglio aprire una discussione proprio con il tema della masturbazione!!!

Intanrto anche io ho scritto con messaggio privato ad alcuni degli altri ragazzi vediamo se vengono in questo strano forum!

E per ora io ti aiuto con i tag, sono sempre utili:


La masturbazione è peccato per la chiesa cattolica? Scopriamo quello che nessuno ha mai detto!
LA MASTURBAZIONE E' PECCATO PER LA CHIESA CATTOLICA? Vediamo la scomoda verità!
La masturbazione è peccato per la Chiesa Cattolica? Non è come avete sempre pensato!

Che te ne pare?

E poi i temi principali:

I metodi esatti per smettere di masturbarsi! Le vere tecniche per diminuire la libido! I veri metodi per abbassare il testosterone! SMETTERE DI MASTURBASI: ECCO COME! Perché smettere di masturbarsi fa bene al sesso e alla salute! Ci hanno sempre detto che masturbarsi è normale ma chi ha smesso ha avuto eccellenti risultati: perchè? come smettere di masturbarsi: ecco il metodo! Come diminuire la libido ed il testosterone: il vero metodo!


Mi piace creare siti web e mettere tag è molto importante!!
Dai! A te la parola così nelle prossime settimane svisceriamo i veri metodi ed i veri vantaggi che si hanno smettendo di masturbarsi!! Quello che la scienza ha voluto nascondere ma che già molti dottori stanno ammettendo!
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 13:56

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Hai perfettamente ragione Denny!

ho aperto un altra discussione:
#entry448350571

cliccate quì, è sempre in questo strano forum: COME SMETTERE DI MASTURBARSI E PERCHE'

Grazie per i tag Denny!!!
La masturbazione è peccato per la chiesa cattolica? Scopriamo quello che nessuno ha mai detto!
LA MASTURBAZIONE E' PECCATO PER LA CHIESA CATTOLICA? Vediamo la scomoda verità!
La masturbazione è peccato per la Chiesa Cattolica? Non è come avete sempre pensato!

Che te ne pare?

E poi i temi principali:

I metodi esatti per smettere di masturbarsi! Le vere tecniche per diminuire la libido! I veri metodi per abbassare il testosterone! SMETTERE DI MASTURBASI: ECCO COME! Perché smettere di masturbarsi fa bene al sesso e alla salute! Ci hanno sempre detto che masturbarsi è normale ma chi ha smesso ha avuto eccellenti risultati: perchè? come smettere di masturbarsi: ecco il metodo! Come diminuire la libido ed il testosterone: il vero metodo!
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 18:21
Avatar

Junior Member
A_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
55

Status:


CITAZIONE (Black8White @ 14/11/2020, 14:56) 
Hai perfettamente ragione Denny!

ho aperto un altra discussione:
#entry448350571

cliccate quì, è sempre in questo strano forum: COME SMETTERE DI MASTURBARSI E PERCHE'

Grazie per i tag Denny!!!
La masturbazione è peccato per la chiesa cattolica? Scopriamo quello che nessuno ha mai detto!
LA MASTURBAZIONE E' PECCATO PER LA CHIESA CATTOLICA? Vediamo la scomoda verità!
La masturbazione è peccato per la Chiesa Cattolica? Non è come avete sempre pensato!

Che te ne pare?

E poi i temi principali:

I metodi esatti per smettere di masturbarsi! Le vere tecniche per diminuire la libido! I veri metodi per abbassare il testosterone! SMETTERE DI MASTURBASI: ECCO COME! Perché smettere di masturbarsi fa bene al sesso e alla salute! Ci hanno sempre detto che masturbarsi è normale ma chi ha smesso ha avuto eccellenti risultati: perchè? come smettere di masturbarsi: ecco il metodo! Come diminuire la libido ed il testosterone: il vero metodo!

questi maschietti sempre con argomenti strani :wacko:
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 18:48
Avatar

Junior Member
A_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
55

Status:


meno male che qui avete smesso con questi argomenti :grazie:
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 09:53
Avatar

Junior Member
A_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Adesso stanno uscendo un sacco di casi di pedofilia anche contro esponenti di spicco musulmani e evangelici oltre che ai soliti cattolici!

Da un alto credo anche che ormai accusare di pedofilia sia un arma che piano piano verrà sempre più usata per diffamare.

Non nego le tante vere crudeltà di pedofilia che sono state e che vengono perpetrate, ma sicuramente verranno usate per diffamare soprattutto le minoranze
 
Top
21 replies since 6/2/2014, 19:48   289 views
  Share