Katholikòs Forum - Forum Cattolico

Luce, Poesia

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 27/1/2022, 13:14
Avatar

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Luce

Andremo là, dove l’Eternità è una lacrima di Dio
Là dove Gesù muore ancora per noi
Là dove le voci degli Angeli son parole silenti
Là dove Maria prega per noi
Dove San Giuseppe costruisce sogni che si avverano
Là dove la Luce è Sangue Misericordioso
 
Top
view post Posted on 12/2/2022, 07:59

Member
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
724

Status:


CITAZIONE (Paolo Villani @ 27/1/2022, 13:14) 
Luce

Andremo là, dove l’Eternità è una lacrima di Dio
Là dove Gesù muore ancora per noi
Là dove le voci degli Angeli son parole silenti
Là dove Maria prega per noi
Dove San Giuseppe costruisce sogni che si avverano
Là dove la Luce è Sangue Misericordioso

...povero Gesù, perché dovrebbe morire nuovamente per noi se il sacrificio che ha fatto è unico ed insostituibile?
La prima lettera di San Pietro al capitolo 3 il versetto 18 conferma che "Cristo morì un volta per sempre per i nostri peccati".

Adesso è Re in cielo, afferma la Parola di Dio. Peccato che alcune religioni lo pensano solo come un bambino che nasce ogni anno e che muore, ma non lo ignorano come quel che è adesso e per il ruolo che Dio gli sta dando adesso.
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 18:17

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
47

Status:


CITAZIONE (pyskelletto @ 12/2/2022, 08:59) 
CITAZIONE (Paolo Villani @ 27/1/2022, 13:14) 
Luce

Andremo là, dove l’Eternità è una lacrima di Dio
Là dove Gesù muore ancora per noi
Là dove le voci degli Angeli son parole silenti
Là dove Maria prega per noi
Dove San Giuseppe costruisce sogni che si avverano
Là dove la Luce è Sangue Misericordioso

...povero Gesù, perché dovrebbe morire nuovamente per noi se il sacrificio che ha fatto è unico ed insostituibile?
La prima lettera di San Pietro al capitolo 3 il versetto 18 conferma che "Cristo morì un volta per sempre per i nostri peccati".

Adesso è Re in cielo, afferma la Parola di Dio. Peccato che alcune religioni lo pensano solo come un bambino che nasce ogni anno e che muore, ma non lo ignorano come quel che è adesso e per il ruolo che Dio gli sta dando adesso.

verooooooooooooooooooooooooo!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 17:35

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Ma ormai le religioni sono solo una figura astratta, tranne quelli che bussano alle porte e leggono il Vangelo. Quelli ci credono veramente e applicano nella loro vita.

Per il resto tutti vedono Gesù come una figura leggendaria, una cosa trascendentale, inutile nella vita quotidiana
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 08:01

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Oggi li ho avvicinati in uno di quegli espositori che mettono a volte nelle strade, e mi sono messo a chiacchierare un pochino con loro. Erano due giovani, quando vedo dei vecchietti non mi piace parlarci. Non per altro, ma perché come tutti i vecchietti hanno un approccio più paternale e non mi ci trovo.

Invece erano due giovani e gli ho fatto un sacco di domande sulle cose che la gente dice di loro nel web, e è stata una chiacchierata davvero piacevolissima e istruttiva! La gente è piena di pregiudizi infondati!!!!!!
 
Top
4 replies since 27/1/2022, 13:14   27 views
  Share